Descrizione
Avviso alla cittadinanza
Si informa che, a seguito di un guasto al sistema elettronico di comando e alla gettoniera, la casetta dell’acqua risulta essere fuori servizio.
Poiché l’intervento di manutenzione non è stato possibile, si è resa necessaria la sostituzione completa dell’impianto, e le tempistiche per il ripristino definitivo del servizio risultano pertanto più lunghe del previsto.
In collaborazione con il manutentore si è tentato di individuare una soluzione temporanea che consentisse di rendere gratuita l’erogazione dell’acqua fino alla sostituzione, ma tale modalità non è tecnicamente realizzabile.
Di conseguenza, si chiede alla cittadinanza di pazientare ancora per qualche tempo, in attesa della sostituzione della casetta dell’acqua.
Il Comune è attualmente in attesa di ricevere le proposte dalle aziende contattate e provvederà ad aggiornare i cittadini non appena possibile.
Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifica temporanea all'orario di apertura al pubblico di martedì 17 giugno 2025
- Modifica temporanea all'orario di apertura al pubblico di martedì 03 giugno 2025
- Completamento dell'installazione del nuovo castello per l'area giochi Maestra Angela
- Centro Estivo A casa delle Tate
- Calendario dei rifiuti 2025
- Riapertura Farmacia di Terruggia
- Bando “Start Up di imprese non agricole”
- Inaugurazione Sala Polifunzionale e Biblioteca Civica
- Incontro con anziani
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 15:10