Regione Piemonte

Residenza per anziani

Ultima modifica 4 novembre 2019

Residenza Assistenziale Flessibile "RAF Villa Poggio"

 

Via Enrico Prato 12, 15030, Terruggia (AL)

Tel. +39 0142801421 

Fax +39 0142801421

E-mail: villapoggio@dlservizionlus.it

Web: http://dlservizionlus.it/

 

La residenza detiene 32 posti letto totali. Articolata su tre livelli, nasce all'interno di Villa Poggio, donata dall'ing. Candido Poggio al Comune nel 1938, per adibire sia la Villa sia il parco a servizi per i cittadini di Terruggia. Situata in via Enrico Prato a Terruggia, dista 3 km da Casale Monferrato, ben collegata con le principali arterie autostradali grazie allo svincolo di Casale Sud sulla A26.
La struttura ha tutte camere doppie di ampie metrature con bagno in camera, grandi spazi per la collettività, inoltre è comunicante con il grande parco adiacente alla struttura.
Il servizio offerto è in linea con gli standard gestionale della Regione Piemonte che ha concesso l'accreditamento istituzionale e la convenzione con ASL AL. L''attività principale è destinata all'area anziani ed ai problemi della sfera cognitiva e salute mentale oltre che fisica.
La struttura offre anche la possibilità di ospitare persone in regime semi-residenziale.

 







 





 

 








 








 

 

Residenza Assistenziale Flessibile "RAF Villa Poggio"



Via Prato
Terruggia (AL)
Tel. E Fax: 0142801421
e-mail: villapoggio@dlservizionlus.it

La residenza detiene 32 posti letto totali articolata su tre livelli, nasce all'interno della Villa Poggio Donata dall'ing. Candido Poggio al Comune nel 1938, per adibire Sia la Villa che il parco a servizi per i cittadini di Terruggia (AL) in via Prato a Terruggia piccolo comune che sorge nelle colline del monferrato a3 KM da Casale M.to, (AL) ben collegata con le principali arterie autostradali grazie allo svincolo di casale M.to sud sull'A26.
La struttura ha tutte camere doppie di ampie metrature con bagno in camera, grandi spazi per la collettività, inoltre è comunicante con il grande parco di adiacente alla Struttura.
Il servizio offerto è in linea con gli standard gestionale della Regione Piemonte che ha concesso l'accreditamento istituzionale e la convenzione Con ASL AL l'attività principale è destinata all'area anziani ed ai problemi della sfera cognitiva e salute mentale oltre che fisica.
La struttura offre anche la Possibilità di ospitare persone in regime semi-residenziale.