Servizio mensa scolastica

Ultima modifica 25 novembre 2019

Il servizio di refezione scolastica è fornito agli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria per tutta la durata delle lezioni e secondo il calendario e gli orari definiti ad inizio di ogni anno scolastico. I genitori devono segnalare con certificazione eventuali problematica alimentari , allergie e intolleranze dei propri figli prima dell’inizio del servizio.

La refezione, per il periodo 2018/2021,  è affidata alla SOCIETA’ GMI SERVIZI SRL.

Per ogni problematica relativa al servizio ci si potrà rivolgere alla funzionaria Rosanna Feragina, attraverso lo sportello e/o al telefono 0142 401400.

Pagamenti

Con decorrenza dall’anno Scolastico 2018/2019 variano le modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Terruggia. A far tempo dal 17/09/2018, è previsto il pagamento anticipato dei pasti con importo liberamente scelto dall’utente con ricarica importi attraverso  il link del portale di seguito indicato:

Il costo del singolo pasto è pari ad  € 5,20, attraverso MAV scaricabile dal link indicato, con un costo commissione pari a € 1,20.

Per l’accesso occorre essere muniti delle credenziali  del portale di comunicazione con le famiglie (Portale Genitori) e codici personali relativi al sistema informatizzato, che gestisce la refezione scolastica. Tali dati sono distribuiti ad ogni utente del servizio a cura del Comune. Si consiglia di conservare tali dati per tutto il corso del periodo scolastico, tenendo comunque presente che sarà possibile all’occorrenza richiederli al Comune.

Generazione MAV online

Manuale di utilizzo