Regione Piemonte

Servizio mensa scolastica

Ultima modifica 25 novembre 2019

Il servizio di refezione scolastica è fornito agli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria per tutta la durata delle lezioni e secondo il calendario e gli orari definiti ad inizio di ogni anno scolastico. I genitori devono segnalare con certificazione eventuali problematica alimentari , allergie e intolleranze dei propri figli prima dell’inizio del servizio.

La refezione, per il periodo 2018/2021,  è affidata alla SOCIETA’ GMI SERVIZI SRL.

Per ogni problematica relativa al servizio ci si potrà rivolgere alla funzionaria Rosanna Feragina, attraverso lo sportello e/o al telefono 0142 401400.

Pagamenti

Con decorrenza dall’anno Scolastico 2018/2019 variano le modalità di pagamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Terruggia. A far tempo dal 17/09/2018, è previsto il pagamento anticipato dei pasti con importo liberamente scelto dall’utente con ricarica importi attraverso  il link del portale di seguito indicato:

https://www2.eticasoluzioni.com/terruggiaportalegen

Il costo del singolo pasto è pari ad  € 5,20, attraverso MAV scaricabile dal link indicato, con un costo commissione pari a € 1,20.

Per l’accesso occorre essere muniti delle credenziali  del portale di comunicazione con le famiglie (Portale Genitori) e codici personali relativi al sistema informatizzato, che gestisce la refezione scolastica. Tali dati sono distribuiti ad ogni utente del servizio a cura del Comune. Si consiglia di conservare tali dati per tutto il corso del periodo scolastico, tenendo comunque presente che sarà possibile all’occorrenza richiederli al Comune.

 

Generazione MAV online

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Manuale di utilizzo

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