Emergenza "COVID-19" - Attività di ristorazione da asporto

Pubblicato il 5 maggio 2020 • Commercio 15030 Terruggia AL, Italia

In ottemperanza al D.P.C.M. del 26 aprile 2020 e del Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 49 del 30 aprile 2020, a partire dal 4 maggio 2020, gli esercizi bar, ristoranti e pizzerie potranno svolgere servizio di ristorazione da asporto, dandone comunicazione al Comune utilizzando l’allegato modello da inviare al seguente indirizzo: info@comune.terruggia.al.it.

Si invita ciascun esercente al rigoroso rispetto delle condizioni indicate nei provvedimenti precisando che si procederà all’immediata sospensione dell’attività da asporto in caso di inadempienza delle prescrizioni imposte.

Le autorità competenti vigileranno sui corretti comportamenti.

Resta sempre consentito il servizio di ristorazione con consegna a domicilio.

In ogni caso, va sempre ricordato l'obiettivo primario di limitare ogni rischio di contagio individuando ogni misura e azione adeguata.

Si allegano:

• Lettera agli esercenti;
  • Prescrizioni e disposizioni previste per l'asporto;
  • Modello editabile per comunicazione avvio attività di asporto.

a) Lettera agli esercenti

b) Prescrizioni e disposizioni per asporto

c) Modello per comunicazione avvio attività asporto