Apertura straordinaria Centro Di Raccolta intercomunale di Casale Monferrato e modalità d'accesso

Pubblicato il 15 giugno 2020 • Servizi

Cosmo S.p.A. (vedasi allegato) comunica che a partire dal 25/05/2020 il Centro di Raccolta intercomunale di Via Achille Grandi 45/A osserverà il seguente orario:

da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 17.30 – orario continuato

Le modalità di conferimento, secondo le indicazioni di seguito riportate, sono consentite per

TUTTE LE TIPOLOGIE DI RIFIUTO PREVISTE DAL VIGENTE REGOLAMENTO

consultabile sul sito aziendale www.cosmocasale.it, secondo le seguenti modalità: ·

• Il conferimento sarà possibile SOLO PREVIA PRENOTAZIONE;
  • Nel caso in cui si preveda di conferire diverse tipologie di rifiuto queste DOVRANNO ESSERE PRECEDENTEMENTE DIFFERENZIATE in modo da rispettare i tempi di scarico assegnati;
  • Le richieste di prenotazione vanno effettuate esclusivamente al numero 349.4719024 oppure 0142/451094, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30;
  • Non saranno ammessi al centro di raccolta utenti senza prenotazione o con prenotazione in diverso orario. Per accedere al Centro è obbligatorio indossare mascherina protettiva come da decreto n°57 Regione Piemonte.

Per gli utenti che accedono al CdR per la prima volta sarà necessaria una registrazione, che non potrà essere contestuale allo scarico ma anticipata di almeno 24 ore.

Per registrarsi inviare e-mail all’indirizzo info@cosmocasale.it allegando i seguenti documenti:

• Copia di un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario della tassa rifiuti dell’immobile da cui provengono i rifiuti;
  • Indirizzo dell’immobile;
  • Copia di codice fiscale/tesserino sanitario in corso di validità dell’intestatario della tassa rifiuti.

Modalità d'accesso

Per le utenze non domestiche: necessità di stipulare una convenzione gratuita con Cosmo per il conferimento al centro di raccolta dei propri rifiuti assimilati agli urbani (vedasi allegato);

Per le utenze domestiche: possibilità di conferire i propri rifiuti al centro di raccolta esclusivamente dall’intestatario dell’utenza Tari ovvero da un membro del nucleo familiare associato all’utenza.

L’applicazione della nuova procedura è prevista a decorrere dal 6 luglio.

Comunicato Stampa Cosmo S.p.A.

Convenzione per aziende

Allegato 46.00 KB formato docx