Aggiornamento Emergenza "COVID-19" - Smaltimento rifiuti per le UTENZE IN QUARANTENA, Decreto del Presidente della Giunta Regionale n°47 del 20 aprile 2020

Pubblicato il 20 aprile 2020 • Emergenza

Smaltimento rifiuti per le UTENZE IN QUARANTENA

Si allega volantino di Cosmo S.p.A. circa lo smaltimento dei rifiuti domestici esclusivamente per le utenze in quarantena.

D.P.G.R. n°47 del 20 aprile 2020

Si allega D.P.G.R. n°47 del 20 aprile 2020. Esso prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate del 25 aprile e 1° maggio, ad eccezione di farmacie, parafarmacie e di tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari.

Aperte anche edicole e benzinai, oltre alle aree di servizio sulla rete autostradale.

Restano consentite, inoltre, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

a) Smaltimento rifiuti per UTENZE IN QUARANTENA

Allegato 197.00 KB formato png