Aggiornamento emergenza "COVID-19" - Come smaltire rifiuti domestici, Info utili Terruggia/proroghe, Avviso pensioni aprile 2020 clienti Poste Italiane

Pubblicato il 26 marzo 2020 • Emergenza 15030 Terruggia AL, Italia

Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici

Su indicazione dell'Istituto Superiore di Sanità, si allega poster informativo circa il corretto conferimento dei rifiuti durante quest'emergenza, per i soggetti positivi al COVID-19 o in quarantena obbligatoria e per i soggetti non positivi al tampone e non in quarantena.

Notizie utili Terruggia/proroghe

Si allegano notizie utili per i cittadini a seguito delle disposizioni vigenti.

Avviso ritiro pensioni

Il pagamento dei trattamenti pensionistici, assegni, pensioni, indennità di accompagnamento per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution per il mese di aprile 2020 seguirà un calendario predefinito. Si allegano calendario e modalità  di ritiro della pensione relative all'Ufficio Postale di Terruggia.

a) Corretto smaltimento rifiuti domestici

b) Notizie utili