Avviso - Aggiornamento coronavirus - Provvedimento cautelativo

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Emergenza 15030 Terruggia AL, Italia

Con riferimento all'ordinanza regionale allegata, le scuole di ogni ordine e grado, agenzie formative, palestre pubbliche e private, centri sportivi, teatro, biblioteca, ludoteche, nido privato, saranno CHIUSI fino al 29 febbraio, salvo diverse disposizioni provenienti dal Presidente Regione Piemonte e dal Ministro della Salute.

Si comunica la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi, in luogo pubblico o privato, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva e religiosa.

A scopo precauzionale si invita la cittadinanza ad evitare tutte le attività non essenziali e a non recarsi negli uffici pubblici se non per necessità.

Ordinanza regionale