Bando di concorso per borsa di studio - Prorogati i termini per la consegna degli elaborati

Pubblicato il 16 aprile 2020 • Cultura 15030 Terruggia AL, Italia

L’argomento concordato con le Insegnanti della Scuola Primaria di Terruggia è “Natura ed Arte a Terruggia e nel Monferrato Casalese”. Sarà assegnata la somma di 100 euro al miglior elaborato tra i lavori  presentati dagli alunni delle classi quarta e quinta della Scuola Primaria di Terruggia sia sotto forma grafica che pittorica o multimediale..

Le iscrizioni al Concorso dovranno essere effettuate presso gli Uffici del Comune, compilando l’apposito modulo allegato al Regolamento, entro il 31/01/2020.

Gli elaborati dovranno essere consegnati presso gli Uffici Comunali non entro il 30 aprile 2020, come precedentemente definito, ma a partire dal 4 maggio ed entro il 30 maggio 2020.