27^ edizione "Vivere in campagna" - ANNULLATO

Pubblicato il 7 marzo 2020 • Sagre Strada Pozzo Comune, 15030 Terruggia AL, Italia

EVENTO ANNULLATO

A Terruggia da più di Venticinque anni la Primavera era caratterizzata dalla tradizionale manifaestazione Monferrina “ Vivere in Campagna”, manifestazione Florovivaistica, enogastronomica con esposizione anche di prodotti tipici locali. L’emergenza sanitaria legata al Covid 19, con le ben note e opportune misure di sicurezza costringe, con grande dispiacere gli organizzatori ad annullare quella che doveva essere la 27^ edizione, che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo 6 e 7 Giugno.

Appuntamento a tutti gli affezionati visitatori all’edizione del 2021.

Gli organizzatori

TERRUGGIA - VIVERE IN CAMPAGNA

27^ Edizione – 6 e 7 Giugno 2020

A partire dagli anni ‘90, la Mostra Mercato “Vivere in Campagna”, ispirata ai mercatini country inglesi dedicati alla campagna e al giardinaggio, è diventata a pieno titolo una piacevole tradizione del Monferrato.

Lo splendido sole e le temperature miti dei primi giorni di Giugno permetteranno a migliaia di ospiti di apprezzare le idee, i colori, i profumi e i sapori lungo i sentieri del parco secolare di Villa Poggio, dove gli Espositori presentano i vari e creativi frutti del loro ingegno e del loro buon gusto. Si potranno apprezzare piante da fiore e da frutto, arredi e attrezzature da giardino, prodotti tipici del territorio, alimentari e hobbistica.

Terruggia manifesterà tutta la sua bellezza anche con mostre, apertura degli Infernot del Paese, buon cibo, escursioni in mezzo alla natura a piedi e in bicicletta, l’esibizione della banda musicale di Cisliano, Pranzo e Cena di campagna a cura della Pro Loco di Terruggia. Per i più piccoli ci saranno gonfiabili, trucca-bimbi e animazione.

Vi aspettiamo il 6 e 7 Giugno a Terruggia.

In allegato ci sono il "Regolamento" della manifestazione e il "Modulo di adesione".

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito http://www.prolocoterruggia.it/evento2020002.html.

Modulo di adesione