Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Terruggia

EMAS
ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Terruggia
Segreteria
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA  
Responsabile del Servizio:: Dott. Sante Palmieri
Telefono:: 0142 401400
Fax:: 0142 401471
Email:: segretario@comune.terruggia.al.it
Ricevimento:: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 09.30 alle 12.00

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.