Comune di Terruggia

Comune di Terruggia - Comunicazione
Piemonte --- Torino
mercoledì 07 agosto 2019
Avviso per la presentazione di candidature per la nomina dei componenti Commissione edilizia
immagine Il Consiglio Comunale di Terruggia deve procedere alla nomina della Commissione Edilizia per il periodo 2019 - 2024, composta da 4 membri tra i cittadini di maggiore età, ammessi all'esercizio dei diritti politici, che abbiano competenza, provata dal possesso di adeguato titolo di studio, e dimostrabile esperienza nelle materie attinenti all'architettura, all'urbanistica, all'attività edilizia, all'ambiente, allo studio ed alla gestione dei suoli.

Le candidature sono da presentare al protocollo generale dell'Ente entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 07 agosto 2019 (come da proroga dei termini approvata con determinazione n.51/TEC del 18/07/2019).

Si allega il testo completo dell'avviso contenente anche il fac simile di domanda.