Comune di Terruggia

domenica 04 febbraio 2018
Monferrato Classic Festival
Concerto del giovanissimo pianista Leonardo Però
Appuntamenti musicali tutti i pomeriggi delle domeniche di febbraio, alle ore 17.00 al Teatro delle Muse
immagine Il mese di febbraio, per Terruggia, si preannuncia ricco di avvenimenti musicali. Domenica 4 febbraio ore 17.00, al Teatro delle Muse, approda “Monferrato Classic Festival”, iniziativa sviluppata dall'Associazione artistico culturale “Musica e Pensiero”. Il festival si propone di offrire la possibilità a numerosi e meritevoli giovani artisti di potersi esibire e farsi conoscere nella zona del Monferrato. Il festival, alla sua terza edizione, arricchisce il territorio del Monferrato offrendo preziose opportunità di ascolto grazie ai concerti di singolari giovani e giovanissimi talenti , futuri protagonisti della scena concertistica e musicale. Tutte le domeniche pomeriggio alle ore 17.00, con ingresso gratuito, al Teatro delle Muse di Terruggia si avvicenderanno gli straordinari artisti, selezionati dal Direttore artistico Sabrina Lanzi.

Il primo appuntamento porta in scena il giovanissimo pianista Leonardo Però. Gli altri appuntamenti sono programmati nei pomeriggi delle domeniche di febbraio: 11 - 18 - 25, sempre alle ore 17.00.