Comune di Terruggia

Piemonte --- Torino
sabato 10 giugno 2017
16.06.2017: SCADENZA PAGAMENTO PRIMA RATA IMU E TASI
SCADENZA PAGAMENTO PRIMA RATA IMU E TASI: Il 16 giugno scade il pagamento della prima rata TASI e IMU. Le aliquote sono invariate rispetto allo scorso anno.Il Comune recapiterà a tutti contribuenti il modello per il pagamento della TASI, ma NON dell'IMU. Chi lo desiderasse potrà richiedere anche il modello per l'IMU agli uffici comunali. Si consiglia a chi si avvale di associazioni o consulenti per i conteggi e i pagamenti, di avvisare della ricezione del modello TASI inviato dal Comune, onde evitare il doppio pagamento.Per maggiori informazioni si invita a consultare l'allegato.
Si consiglia a chi si avvale di associazioni o consulenti per i conteggi e i pagamenti, di avvisare della ricezione del modello TASI inviato dal Comune, onde evitare il doppio pagamento. Per maggiori informazioni consultare l'allegato.